Naruto Infinity

Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
"Sasuke Uchiha"
view post Posted on 24/11/2007, 14:29




Serve staff,candidatevi.

posti liberi:

Admin: 2
mod: 3
grapher: 2
addetti ai capitoli: 4
addetti agli anime: 4
addetti agli hentai: 2
addetti alle tecniche: 2

chiunque volesse essere uno di noi mi contatti tramite mp e mi dica cosa vuole essere ,vedrò se promuovervi

PS:se scegliete di essere grapher dovete darmi anche un link della vostra gallery(anche se è postata in un altro forum)

PER ESSERE UNO DI NOI DOVETE ESSERE STATI ABBASTANZA SUL FORUM E DOVETE CONTINUARE A STARCI,APPENA DECIDEREMO CHE SARETE PROMOSSI,PER I PRIMI TEMPI SARETE "IN PROVA" SE SARETE BRAVI DIVENTERETE FISSI

Edited by 'Sasuke Uchiha' - 10/2/2008, 09:28
 
Top
itachi uchiha 96
view post Posted on 24/12/2007, 18:23




vorrei essere admin se nn siete sicuri niko vi darà il mio curriculum o me lo chiedete
 
Top
°goku ssj4°
view post Posted on 24/12/2007, 21:32




mi propongo admin e itachi uchica 96 vi dira il mio curriculum xDD
 
Top
itachi uchiha 96
view post Posted on 25/12/2007, 10:19




allora andiamo bene?
SPOILER (click to view)
io e gokuss4 siamo molto esperti :D
 
Top
"Sasuke Uchiha"
view post Posted on 26/12/2007, 14:45




leggete bene il mio mex!!tramite mp!!E dovete essere stati presenti molto sul foro!!itachi sei appena arrivato!devi essere utente abituale del foro ancora xun po'...poi va bn...intanto posso mettere goku admin in prova
va bn?se avete obbiezioni ditele pure...
 
Top
mement80
view post Posted on 7/1/2008, 16:18




anchio vorrei essere admin!
 
Top
"Sasuke Uchiha"
view post Posted on 7/1/2008, 17:07




va bene dai.admin ma per ora in prova.sii presente sul foro.ok?^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 18:33

Ninja Infinity

Group:
Member
Posts:
7,996

Status:


io admin e sarò presente
 
Top
"Sasuke Uchiha"
view post Posted on 19/1/2008, 14:48




innanzi tutto presentati!XDpoi devi essere utente abituale del foro e rispettare quello che dice il mio mex all'inizio...essere stati presenti e tu sei appena arrivato XDcmq per dicìventare admin si deve avere acquisito una certa fiducia da parte mia...se sarai molto presente avrai il posto che ti meriterai.ance perchè per ora non servono più admin...però caso mai i può fare
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 20:12

Ninja Infinity

Group:
Member
Posts:
7,996

Status:


ok farò come mi hai detto
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 09:16

Ninja Infinity

Group:
Member
Posts:
6,853

Status:


we Sasuke, io sono molto presente sul foro.

SPOILER (click to view)
visto che faccio il corso di jap


Posso essere Global Mod??

(Sono molto qualifikato!!!)
 
Top
"Sasuke Uchiha"
view post Posted on 6/2/2008, 10:15




ma perchè nessuno rispetta le istruzioni che ho dato!!!?????ho detto tramite MP!!e ho detto anche che dovete guadagnarvi una certa fiducia prima...
1)io ti conosco appena
2)non mi sembra che sei stato così presente sul foro come mi hai detto
3)non abbiamo tanti utenti e per ora non ci servono altri mod

se porti 5 utenti ti guadagnerai la mia fiducia, ci saranno gli utenti da moderare e tu sarai mod.
ok? -_-
mi fido di te. porta più utenti possibile come "provino" per diventare MOD...
in bocca al lupo. se non vuoi fare il provino sei libero di nn farlo,ma nn sarai mod.

PS: mement80 ultimamente non sei presente sul foro, mi dispiace da admin in prova non sei stato un granchè, credo che ti degraderò...
 
Top
::Uchiha::
view post Posted on 9/2/2008, 21:33




io vorrei essere admin anke xke ho espeerienza es:in 2 forum sn collaboratrice e in 1 mod!cmq fai cm vuoi...nn ti preokkuare saxò presente nel forum e mettere info se serve!

e se vuoi ti porto 1 o 2 utenti...
 
Top
"Sasuke Uchiha"
view post Posted on 10/2/2008, 09:33




se vuoi porta utenti però dobbiamo avere più confidenza per promuoverti...tu sta presente sul foro come ora per...nn so una settimana..o di meno quando vedo che ormai sei un utente fisso,di cui mi posso fidare ti promuovo ok?è questione di poco,solo il tempo di dimostrarmi che mi posso fidare...sta presente molto sul foro e sii attivo nei topic,magari se vuoi puoi aumentare anche la popolarità del foro...cmq mi sei sembrato affidabile dall'inizio...penso che ti metterò admin se farai come ho detto ^^
 
Top
::Uchiha::
view post Posted on 10/2/2008, 11:13




ok!al lavoro XD
 
Top
30 replies since 24/11/2007, 14:29   251 views
  Share